IV Assemblea ordinaria dell’Unione Italiana, giovedì, 17 gennaio 2015: pubblica (come sempre) e tutto alla luce de sole.
Approvato, come imposto dalle nuove normative in materia vigenti [...]
Approvato, come imposto dalle nuove normative in materia vigenti [...]
Sono sempre emozionanti e belle le feste di Natale [...]
Prima importante visita ieri, 14 dicembre 2015, a Pola [...]
È diventata ormai una tradizione per me partecipare alla [...]
Splendida serata dedicata alla cantante connazionale Novella Barbo, quella [...]
Serata ricca di brio e di freschezza, quella andata [...]
Un Brindisi di fine anno e di augurio di [...]
È stato un incontro molto positivo, che ha riconfermato [...]
Assieme a Marko Gregorič, dell’Ufficio “Europa” dell’Unione Italiana, ho [...]
Abbiamo approvato martedì pomeriggio, 8 dicembre 2015, presso la [...]