La festa di Natale della SEI “Pier Paolo Vergerio il Vecchio” di Capodistria.
Sono sempre emozionanti e belle le feste di Natale [...]
Sono sempre emozionanti e belle le feste di Natale [...]
Prima importante visita ieri, 14 dicembre 2015, a Pola [...]
È diventata ormai una tradizione per me partecipare alla [...]
Splendida serata dedicata alla cantante connazionale Novella Barbo, quella [...]
Serata ricca di brio e di freschezza, quella andata [...]
Un Brindisi di fine anno e di augurio di [...]
È stato un incontro molto positivo, che ha riconfermato [...]
Assieme a Marko Gregorič, dell’Ufficio “Europa” dell’Unione Italiana, ho [...]
Abbiamo approvato martedì pomeriggio, 8 dicembre 2015, presso la [...]
Lunedì 7 dicembre 2015, presso la Scuola Elementare Italiana [...]