Stagione 2015/2016 del Dramma Italiano di Fiume
Giornata ricca di impegni, riunioni, incontri, burocrazia….., il 9 settembre 2015 a Fiume, presso la sede dell’Unione Italiana. Ma non poteva mancare una capatina alla biglietteria del Teatro Nazionale Croato Ivan Zajc, per acquistare due abbonamenti per la stagione teatrale 2015/2016 del Dramma Italiano.
Mi scrive la brava e dinamica Leonora Surian, Direttrice del Drama Italiano, perfettamente coadiuvata da Giuseppe Nicodemo: “Per questa stagione 2015/16 vi proporremo ben dieci (10) spettacoli: prime, coproduzioni con l’Italia, collaborazioni con gli altri settori del TNC di Fiume, spettacoli per bambini, senza contare le riprese di Mini&Maxi, E se invece di Pinocchio…, El dia que me quieras. Per i dettagli potete consultare la nostra pagina www.facebook.com/DRAMMAITALIANO o il sito del teatro https://hnk-zajc.hr/dramma-italiano-1516/
Di tutto ciò siamo orgogliosi e speriamo di incontrare il favore del pubblico e accontentare i vari gusti della nostra variegata platea che va dai 3 ai 100 anni, da Fiume a Trieste, passando per l’Istria e toccando tre nazioni: Slovenia, Croazia, Italia.”
Complimenti a tutta la Compagnia e buon lavoro. L’UI vi è e vi sarà sempre vicina!